Esposizioni

"PIU' O MENO POSITIVI #4"
Trieste, dal 1 al 6 Dicembre 2014.

Esposizione organizzata in occasione della Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS, indetta dal Dipartimento delle Dipendenze dell’ASS1 Triestina, in collaborazione con il Comune di Trieste e con alcune cooperative sociali ed associazioni presenti sul territorio cittadino e regionale, con il supporto dell’Azienda Trieste Trasporti ed i patrocini di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e UNICRI.

La mostra si è tenuta presso Sala Veruda di Palazzo Costanzi in Piazza Piccola 2 (Piazza Unità) Trieste.

Opera: "Autoritratto con me stessa"; tempera su carta, cm 48x33, 2014.


































Serata di semifinale del concorso “Dominio Pubblico”, presso “Lanificio 159” – Roma.
1 Agosto 2014
Opera: “DomPubbl” o “Ritorno a Roma”
pittura a tempera su carta; cm 48x30, 2014.
 
 
 


"ARTEFATTO 2014 - CROSSING OVER"
Trieste, dal 30 Maggio 2014 al 15 Giugno 2014.

Progetto Artefatto IX edizione: concorso indetto da Area Educazione, Università e Ricerca del Comune di Trieste, Servizio Servizi Educativi Integrati e Politiche Giovanili, in collaborazione con l'Area Cultura e con il patrocinio del GAI e della BJCEM.

La mostra si è tenuta presso nove sedi di Civici Musei, sedi istituzionali e museali della Città di Trieste: Civico Museo Sartorio, Civico Museo d'Arte Orientale, Civico Museo Teatrale "Carlo Schmidl", Stazione Rogers, Museo Postale e Telegrafico della Mitteleuropa, Camera di Commercio, Museo Commerciale di Trieste, Questura di Trieste, Scuola superiore di lingue moderne per interpreti e traduttori.

Opera: "Contaminazione"; tempera su carta, cm 60x42, 2014. Esposta presso il Civico Museo d'Arte Orientale www.museoarteorientaletrieste.it
 
 










 
 
"INSIDE EXPO CONTEMPORARY ART"
- Rassegna Internazionale d'Arte Contemporanea - a cura della Dott.ssa Rosi Raneri (critico d'arte e direttore artistico) e di Elizabeth Mitchell d'Anna (gallerista Roa).
Londra, Royal Opera Arcade (ROA) Gallery, in Pall Mall Street Sw1y 4UY, dal 9 al 15 Dicembre 2013.
 
Opera: "Glo-osserva"; tempera su carta, cm 42x60, 2013.
 
 



"SATURA PRIZE 2013"
Genova, Palazzo Stella, in Piazza Stella 5/1, dal 7 al 21 Dicembre 2013.

Artista invitato da il Presidente Mario Napoli, la Giuria e lo Staff di Critici di Satura Art Gallery in qualità di artista meritevole proposto finalista alla "IV edizione del Concorso Internazionale per Giovani Artisti under 40 Satura Prize 2013"; indetto dalla Rivista "Satura Arte Letteratura Spettacolo", con i patrocini di Regione Liguria, Provincia di Genova e Comune di Genova Municipio 1 Centro Est.
Info: www.satura.it

Opera: "Salvataggio"; tempera su carta, cm 42x60, 2013.



 
 
 
"PROSPETTIVE ECCENTRICHE 2013"
Treviso, dal 10 al 26 Maggio 2013.
 
Concorso indetto dal Progetto Giovani del Comune di Treviso. L'esposizione si è tenuta presso le attività commerciali del centro storico trevigiano.
 
Opere: "Glo-osserva" e "Salvataggio"; tempera su carta, cm 42x60, 2013. Esposte presso l'attività commerciale "L'Acquario", in Piazza San Francesco 10.
 

 
 
 
"ROBERTO CAPUCCI PER I GIOVANI DESIGNER"
- Oltre a(gli) abiti - Il design prende una nuova piega -
Milano, Palazzo Morando Costume Moda Immagine, in via Sant'Andrea 6, dal 9 al 21 Aprile 2013.
 
Concorso indetto dall'Associazione no profit Moda e Modi www.modaemodi.org; Fondazione Roberto Capucci www.fondazionerobertocapucci.org; Rivista on-line IMore www.imore.it.
Evento Fuori Salone del Salone del Mobile 2013.
 
Opera: "La somma delle parti"; tempera su carta e stampa digitale su canvas, cm 85x105, 2013.

 
 



Nessun commento:

Posta un commento